Confeserfidi incontra i vertici di CRIF

crif

Confeserfidi incontra i vertici di CRIF

Allo studio progetti per velocizzare i tempi di erogazione con “time to yes” molto brevi.

Mercoledi 23 maggio, nella sede centrale di Confeserfidi c’è stata la visita del Direttore Commerciale di CRIF (azienda globale specializzata in sistema di informazioni creditizie di business information) Simone Capecchi.

Ad accogliere l’importante ospite i vertici di Confeserfidi, con in testa l’amministratore delegato Bartolo Mililli che ha guidato la visita all’interno del confidi.
Nell’occasione Capecchi, figura di spicco del mondo finanziario e bancario nazionale, ha parlato della situazione economica nazionale e dell’importanza di ‘dare’ credito alle aziende e del ruolo dei confidi.

Molto inorgoglito della presenza di Capecchi in Confeserfidi l’Ad Bartolo Mililli. Quello di oggi, afferma Mililli, è stato un importante momento di confronto e di riflessione sull’attuale momento di ripresa dell’economia italiana dopo anni di crisi e quindi sulle nuove opportunità per imprese che vogliono fare investimenti.. Allo studio, in tal senso, progetti comuni per velocizzare i tempi di erogazione dei finanziamenti con “time to yes” molto brevi.

Guarda le interviste

https://www.youtube.com/watch?v=OMkKM3mtoeI&feature=youtu.be

Condividi