Sospensione e allungamento rata

 

Descrizione Prodotto

Molteplici aziende, a causa della riduzione dei flussi in entrata, presentano cali dei propri fatturati e per tali motivi non riescono ad affrontare serenamente i rapporti con le banche.
ConfeserFIDI, grazie ad un team di specialisti, fornisce un servizio di assistenza finanziaria alle imprese (sia socie che non socie) finalizzato a ridurre, se non eliminare, le tensioni dovute all’incapacità temporanea di far fronte alle scadenze contrattualizzate.
ConfeserFIDI svolge attivamente il ruolo di “conciliatore del credito” tra le frapposte esigenze della Banca (rientrare il prima possibile dal credito concesso) e l’impresa (ostacolata dalla riduzione del fatturato a causa dell’avversa contingenza economica).

Dettagli Prodotto

Categorie: Consulenza per l’impresa

Brochure: Scarica

 

 

altre Informazioni

Taglia la rata

E’ prevista la possibilità di allungare la durata dei mutui (chirografari o ipotecari). La finalità è quella di spalmare il debito residuo in un intervallo temporale maggiore, in modo da ridurre l’ammontare delle rate.
Il periodo massimo di allungamento è di 3 anni per i mutui chirografari e di 4 anni per i mutui ipotecari.

Sospendi la rata

La sospensione consiste nella possibilità di pagare per 12 mesi la sola quota interessi che compone la rata.
Al termine del periodo di sospensione riprenderà il piano d’ammortamento, con conseguente proroga della durata del mutuo per un periodo corrispondente a quello di sospensione.
In pratica il piano d’ammortamento slitta in avanti per un periodo pari alla sospensione accordata.

 

Condividi