CONFESERFIDI NAPOLI – Apericoncerto con il M°Antonello Cascone e Marianna Corrado

Apericoncerto Napoli 1

CONFESERFIDI NAPOLI – Apericoncerto con il M°Antonello Cascone e Marianna Corrado

Napoli, Venerdì 22 Giugno, presso l’Hotel Paradiso BW Signature Collection, in una cornice incantevole con vista sul Golfo di Napoli, si è tenuto il primo appuntamento con “l’Apericoncerto Confeserfidi” che ha visto l’esibizione della cantante Marianna Corrado accompagnata al piano dal M°Antonello Cascone.

L’evento, che rientra nelle attività programmate per il ventennale Confeserfidi, ha visto la numerosa partecipazione di rappresentanti del mondo bancario, imprenditoriale e della consulenza aziendale provenienti da tutta la Campania.

A fare gli onori di casa la Dott.ssa Rita Capitelli (Area Manager Confeserfidi Campania, Basilicata e Calabria) e il Dott.Bartolo Mililli A.D Confeserfidi che nel ringraziare tutti gli ospiti per la gradita partecipazione. ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serata.

La scelta di Napoli, continua Mililli, è significativa. Il nostro Confidi, infatti, nato 20 anni fa nella piccola Scicli, in provincia di Ragusa, è oggi uno dei pochi Confidi che opera in tutto il territorio nazionale e proprio a Napoli ed in tutta la Campania ha registrato un notevole sviluppo di fatturato diventando un punto di riferimento per le imprese e partner di Enti Pubblici e Istituti di credito.

 

Condividi