Governance

Amministratore Delegato

Dott. Bartolo Mililli

Nel 1998, ha fondato Confeserfidi e ha continuato a guidarla senza interruzioni, assumendo prima il ruolo di Presidente e successivamente quello di Amministratore Delegato. Dottore commercialista, revisore dei conti, ed esperto di finanza agevolata, vanta due lauree in Economia e Commercio e Scienze Bancarie. Nel 2016 è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.

La sua carriera è stata contrassegnata da diverse posizioni di rilievo in banche, società finanziarie e fondi interconsortili. Nel campo finanziario, è riconosciuto come uno dei professionisti più stimati per la sua dinamicità operativa e l’innovazione dei prodotti.

Presidente

Dott. Roberto Giannone

Presidente di Confeserfidi da oltre 15 anni, vanta un’esperienza pluriennale nella definizione e implementazione delle strategie aziendali e nella gestione di processi di merger and acquisition. Consulente aziendale di numerose imprese in ambito di Strategic Management, Organizzazione e Risorse Umane. 

È stato Project Manager e responsabile di Business Unit di azienda di servizi. Presidente e Componente del Nucleo di valutazione della performance di Enti ed Aziende pubbliche.

Governance

Consiglio di Amministrazione:

Presidente Dott. Roberto Giannone
Vice Presidente Dott. Giuseppe Asta
Amministratore Delegato Dott. Bartolomeo Mililli
Consiglieri Avv. Matteo Gentile, Rag. Salvatore Arrabito

Collegio Sindacale:

Presidente Rag. Emanuele Lasagna Liuzzo
Sindaci effettivi Dott. Giovanni Perino, Dott. Ignazio Miccichè

Sindaci supplenti Dott.ssa Maria Calabrese, Dott. Salvatore Giannone