Governance
Amministratore Delegato
Dott. Bartolo Mililli
Nel 1998, ha fondato Confeserfidi e ha continuato a guidarla senza interruzioni, assumendo prima il ruolo di Presidente e successivamente quello di Amministratore Delegato. Dottore commercialista, revisore dei conti, ed esperto di finanza agevolata, vanta due lauree in Economia e Commercio e Scienze Bancarie. Nel 2016 è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.
La sua carriera è stata contrassegnata da diverse posizioni di rilievo in banche, società finanziarie e fondi interconsortili. Nel campo finanziario, è riconosciuto come uno dei professionisti più stimati per la sua dinamicità operativa e l’innovazione dei prodotti.
Presidente
Dott. Roberto Giannone
Presidente di Confeserfidi da oltre 15 anni, vanta un’esperienza pluriennale nella definizione e implementazione delle strategie aziendali e nella gestione di processi di merger and acquisition. Consulente aziendale di numerose imprese in ambito di Strategic Management, Organizzazione e Risorse Umane.
È stato Project Manager e responsabile di Business Unit di azienda di servizi. Presidente e Componente del Nucleo di valutazione della performance di Enti ed Aziende pubbliche.
Governance
Consiglio di Amministrazione
Presidente dott. Roberto Giannone
Vice Presidente dott. Giuseppe Asta
Consigliere dott. Bartolomeo Mililli
Consigliere avv. Matteo Gentile
Consigliere rag. Salvatore Arrabito
Amministratore Delegato
Dott. Bartolomeo Mililli
Collegio Sindacale
Presidente rag. Emanuele Lasagna Liuzzo
Sindaco effettivo dott. Ignazio Miccichè
Sindaco effettivo dott. Giovanni Perino
Sindaco supplente dott.ssa Maria Calabrese
Sindaco supplente dott. Salvatore Giannone