SI RAFFORZA LA SINERGIA TRA CONFESERFIDI E BANCA DEL MEZZOGIORNO

IMG-20180613-WA0008

SI RAFFORZA LA SINERGIA TRA CONFESERFIDI E BANCA DEL MEZZOGIORNO

Roma – Si è tenuto ieri, presso la sede di Banca del Mezzogiorno, un importante incontro formativo a cui ha preso parte, al gran completo, tutta la rete commerciale nazionale di Confeserfidi.
L’incontro. che ha avuto lo scopo di formare i consulenti del Confidi all’utilizzo delle piattaforme digitali in uso dalla Banca, rientra nell’ambito delle attività previste per il rafforzamento della sinergia commerciale tra l’importante istituto di credito e Confeserfidi.
Presenti per Banca del Mezzogiorno Alberto Liotta Responsabile Area Sviluppo Business e PMI, Filippo Agamennone Responsabile Area Sviluppo PMI, Lina D’Amato Responsabile Direzione Finanza per lo Sviluppo , Terzo Proietti Responsabile Direzione Crediti, Vincenzo Mauro Responsabile Area ICT, Germana Fusco Addetto ICT Responsabile Portale PMI.

Ha aperto i lavori e presidiato l’incontro il Direttore Generale Commerciale di Banca del Mezzogiorno, Dott. Pasquale Marchese.

Per Confeserfidi presenti (oltre alla rete commerciale) il Dott.Andrea Spata Resp.Commerciale e il Dott.Salvatore Labruna Resp. Ricerca e Sviluppo Prodotti e Opportunità, Innovazione e I.T.
Si tratta di un importante collaborazione, sottolinea il Dott. Bartolo Mililli, AD Confeserfidi, attraverso la quale Banca del Mezzogiorno potrà avvalersi del supporto commerciale del nostro Confidi, che opera, appunto, in tutto il territorio nazionale.
Roma 13 giugno 2018.
Condividi