Autoimprenditorialità: Giovanile e Femminile

Autoimprenditorialità: Giovanile e Femminile

3 minuti di lettura

Condividi:

PER I GIOVANI E LE DONNE CHE VOGLIONO DIVENTARE IMPRENDITORI
ConfeserFidi Ti propone questo nuovo bando di finanza agevolata, a tasso zero, per i giovani e le donne che vogliono avviare micro e piccole imprese.

Le agevolazioni sono concesse ai sensi e nei limiti del Regolamento de minimis n. 1407/2013 e assumono la forma di un finanziamento agevolato per gli investimenti, a tasso pari a zero, della durata massima di otto anni e di importo non superiore al 75% (settantacinquepercento) della spesa ammissibile.

Il finanziamento agevolato è rimborsato, secondo un piano di ammortamento a rate semestrali costanti posticipate, scadenti il 31 maggio e il 30 novembre di ogni anno.
Le domande di agevolazione, corredate dei piani di impresa e della necessaria documentazione, possono essere presentate al Soggetto gestore (Invitalia) a partire dal giorno 13 gennaio 2016.
Le iniziative prevedono programmi di investimento da realizzare in tutto il territorio nazionale con spese non superiori a euro 1.500.000,00 (unmilionecinquecentomila/00) promossi nei settori previsti dal bando”

Approfondisci

ISCRIVITI

    * Campo richiesto