CONFESERFIDI TRA GLI INVESTITORI DEI MINIBOND SHORT TERM della società INNOVAWAY S.p.A.

CONFESERFIDI TRA GLI INVESTITORI DEI MINIBOND SHORT TERM della società INNOVAWAY S.p.A.

5 minuti di lettura

Condividi:

Lunedì 8 maggio 2017, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, piazza dei Martiri n.30, si è tenuto l’importante Convegno organizzato dalla Commissione Rapporti Banche Imprese dell’ODCEC di Napoli e dall’Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA), presiedute dal Dott. Mario Bowinkel.

Nel corso dell’evento è stato presentato un caso concreto di Impresa campana – la Innovaway S.p.A. – che ha avviato un percorso evolutivo interno (Rating Advisory) e di avvicinamento ai Mercati Finanziari (un primo vero e proprio caso in Campania di Mini-Bond short term quotati sul segmento ExtraMOT PRO di Borsa Italiana) a supporto della crescita e sviluppo del business aziendale (Advisor: Studio M. Bowinkel e Frigiolini & Partners Merchant).

Per Confeserfidi, presente in qualità di investitore, ha preso la parola l’Account Manager Dott.ssa Rita Capitelli:

“Il mondo del credito è in forte evoluzione ed anche Confeserfidi, confidi innovativo, è sempre in prima linea sulle nuove opportunità offerte dal mercato a supporto delle PMI.
Costantemente attento alla diversificazione del proprio business, il Consorzio, grazie alla partnership con la Frigiolini&Partners, ha direttamente investito in minibond, ed in particolare, in quelli a brevissima scadenza, gli short term, con la grande soddisfazione di aver realizzato, proprio in Campania, la prima operazione finanziaria.
Il 2017 ci vedrà sempre più partecipi in questo mercato, la nostra mission è quella di essere sempre più vicini alle PMI ed offrire loro consulenza, supporto ed anche soluzioni nel mondo dei nuovi strumenti finanziari”.

ISCRIVITI

    * Campo richiesto