Finanziamento “Diretto”
Veloce e immediato per tutte le necessità aziendali
Confeserfidi, in quanto intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia può erogare direttamente credito.
Il finanziamento Confeserfidi può essere concesso a tutte le imprese (settore commercio, artigianato, agricoltura, industria, servizi e turismo, professionisti) per qualsiasi necessità aziendale, con una durata massima di 60 mesi.
Finanziamento Diretto “Ponte” (Bridge loan Confeserfidi)
ConfeserFidi, unico confidi ad erogare credito diretto in Sicilia e tra i pochi in Italia, offre alle imprese che richiedono un finanziamento bancario con garanzia mutualistica, anche questa grande opportunità.
Infatti per velocizzare i tempi e in attesa del perfezionamento dell’iter istruttorio (quindi a titolo di anticipazione) Confeserfidi può concedere un finanziamento diretto “ponte” (Bridge Loan Confeserfidi).
Tale finanziamento “Bullet” (proiettile) è, quindi, da utilizzare per far fronte a esigenze immediate in attesa dell’erogazione del finanziamento bancario.
Vantaggi per l’impresa
Celerità del servizio: le richieste potranno essere evase in tempi molto brevi.
Valorizzazione del profilo qualitativo nella valutazione del merito creditizio, a seguito della vicinanza all’impresa e al territorio da parte del Confidi, la quale permette di dar rilievo a elementi che i sistemi di scoring delle banche tralasciano.
Scarica la brochure con il seguente link: Brochure