Moratoria per i credito 2015: riduci gli oneri finanziari del tuo finanziamento in corso!

Finanziamenti diretti
Finanziamenti diretti

Moratoria per i credito 2015: riduci gli oneri finanziari del tuo finanziamento in corso!

5 minuti di lettura

Condividi:

Sospendi e riduci la rata del tuo finanziamento
In base all’Accordo per il credito 2015, ConfeserFIDI propone ai propri soci la possibilità di sospendere il proprio finanziamento e pagarne solo la quota di interessi o addirittura abbassare la rata e allungare la durata del proprio finanziamento.ConfeserFIDI fornisce un servizio di assistenza e di consulenza finanziaria alle imprese finalizzato a ridurre, se non eliminare, le tensioni dovute alla incapacità temporanea di far fronte alle scadenze in precedenza contrattualizzate.

Il Nuovo accordo 2015, infatti, tra le iniziative prevede quella di “Imprese in Ripresa” che conferma sia l’opportunità di sospendere per 12 mesi la quota capitale dei finanziamenti rateali che di allungamento degli stessi , nello specifico di 3 anni i Chirografari e di 4 anni gli ipotecari, fermo restando il limite massimo del 100% della durata residua del piano di ammortamento.
Possono usufruire di tali benefici i rateali in essere alla data del 31/03/2015, giorno in cui è stato firmato l’Accordo.
La sospensione e l’allungamento non possono essere richiesti dalle imprese che nei 24 mesi precedenti hanno richiesto sia misure analoghe ai sensi del precedente Accordo ABI che volontariamente concesse dalla banche.
Confermato anche il requisito relativo alla mancanza di rate insolute da oltre 90 gg nonché di non essere l’azienda oggetto di riclassifica ad “Inadempienza Probabile” o a “Sofferenza”.
Le banche aderenti possono offrire soluzioni ancora maggiori rispetto a quelle previste dall’accordo ABI, il nostro consulente avrà curà di illustrarti, a te azienda, le misure ad hoc predisposte dalle banche.La Scadenza del nuovo Accordo è il 31/12/2017.

Chiama subito e richiedi la visita di un nostro consulente presso la tua azienda.

Tel. 0932.834400
Sito: www.confeserfidi.it

ISCRIVITI

    * Campo richiesto