MTB: l’impegno sportivo di Confeserfidi

MTB: l’impegno sportivo di Confeserfidi

3 minuti di lettura

Condividi:

ConfeserFidi consolida il suo impegno sportivo per l’anno 2014 debuttando alla prima gara “MTB a Rosolini 9 Marzo, 1a Tappa Del Circuito Del Mediterraneo.

Si è conclusa domenica scorsa, 9 marzo a Rosolini (SR), la prima gara MTB XC in un percorso tracciato dentro l’EREMO DI SANTA CROCE a ROSOLINI tra macchia mediterranea, scalinate naturali, rurali e di culto. Percorso reso ancora più difficile dalle abbondanti piogge della notte precedente e da tratti molti viscidi su roccia.

La ASD TEAM BIKE ROSOLINI ha lavorato tanto per la riuscita dell’evento, con falci, zappe e picconi, per realizzare i 2.300 metri di lunghezza e con una raccolta fondi dedicata ai più deboli e con un sorteggio di due bici.

Confeserfidi ha messo a disposizione il mezzo aziendale per il trasporto dell’attrezzatura sportiva necessaria allo svolgimento della manifestazione.

La gara di domenica scorsa ha visto salire sul podio per la squadra “Amici del Pedale” l’atleta Vincenzo Sammito 4° classificato nella cat. super gentleman A.

ISCRIVITI

    * Campo richiesto