Quale Credito per le Micro, Piccole e Medie Imprese

Quale Credito per le Micro, Piccole e Medie Imprese

3 minuti di lettura

Condividi:

Frosinone – Camera di Commercio 14 Febbraio 2014: Confeserfidi interviene al Focus “Quale Credito per le Micro, Piccole e Medie Imprese” organizzato da ConfimpreseItalia sul Credito a conclusione dei lavori dell’Assemblea Quadri.

Al Focus Confeserfidi è intervenuta con l’Area Manager del Lazio Dario Mallo in merito al progetto “Rete Confidi Italia”, che vede più Confidi, riconducibili a diverse categorie economiche, scegliere di “fare sistema” ricorrendo all’innovativo strumento del Contratto di Rete che, come noto, non sottende ad alcuna forma di fusione, mantenendo quindi la piena autonomia tra le Parti, che però decidono di formalizzare una forte collaborazione legata ad un preciso accordo di programma.

Al Focus, introdotto dal Presidente Nazionale Guido D’Amico, parteciperanno l’ex Vice Ministro On. Stefano Fassina, il Vice Presidente Commissione Regionale ABI del Lazio Giuseppe Pallotta, il Vice Direttore della Banca del Frusinate Domenico Polselli, il Direttore Generale del Confidi PMI ed altri esponenti del mondo Istituzionale, Bancario Imprenditoriale.

ISCRIVITI

    * Campo richiesto